ebook it managerSEI UN RESPONSABILE IT ALLE PRIME ARMI? (…TRANQUILLO VA BENE ANCHE SE SEI UN ESPERTO!) LEGGI QUESTO BREVE PDF ED OTTERRAI UNA SOLUZIONE PRATICA, VELOCE E SENZA FATICA PER CAMBIARE SUBITO MARCIA ED AMARE IL TUO LAVORO PER I PROSSIMI ANNI!

Quel “rutto” di computer che hai lasciato in un angolo proprio per una occasione speciale, ora diverrà il gioiello del tuo arsenale tecnico. Hai sempre saputo che prima o poi lo avresti riutilizzato, ma non immagini ancora quanto!

Con questo Report sarai in grado di adottare potenti strumenti che ti permettano 3 vantaggi fondamentali:

  • focalizzarti sui risultati perché grazie a questi viene valutata la tua professionalità
  • educare il tuo titolare o l’ufficio acquisti ad assecondare le tue richieste grazie a report tecnici inconfutabili
  • amare il tuo lavoro grazie ad una soluzione che ti permette di avere sotto il tuo totale controllo decine di parametri della rete aziendale

 Assicurati che nessuno possa capire a cosa stai lavorando: questo sarà il nostro segreto!

RICCARDO SEGATTO (Responsabile Infrastruttura informatica di numerosi campeggi a Jesolo Lido): eeeeeheeeeeeeeeeee che figata! In una notte mi sono fatto il server e inserito quasi tutte le location, settato le app e distribuito i sensori ai vari tecnici. Alla faccia del “NON FA TUTTO”! Programmando i servizi snmp sui server dei clienti ti dice tutto quello che vuoi! Erano 3 mesi che tentavo di riprodurre un sistema del genere… avanzi un’altra cena!




 CIO - Responsabile Sistemi Informativi CFO - Responsabile Amministrativo CEO - Titolare

La tua mail e’ al sicuro! Scegliendo di ricevere il tuo regalo accetti di ricevere anche alcune mie comunicazioni via mail secondo le regole previste per la privacy. Potrai sempre cancellarti in qualsiasi momento.