svelati i falsi miti del wifi per hotel che tutti i finti tecnici informatici vogliono nasconderti a tutti i costi

Mi auguro che il tuo inglese non sia arrugginito perché ti sto per svelare i falsi miti del wifi per hotel e scuole che i finti tecnici informatici non vorrebbero che tu conoscessi. L’informazione è potere.

Mito numero uno : un aggiornamento degli access point wifi comporta un adeguamento degli switch di rete impiegati per instradare i dati. Falso.

Chiaramente parliamo di switch professionali. Mi raccomando, prenditi qualche minuto e ascolta cosa ha da dirci il responsabile del reparto tecnico di Ruckus Wireless. Buona Visione.

Mito numero due : Ogni stanza richiede un access point per migliorare le prestazioni. Falso.

Mito numero tre : gli access point devono essere montati all’interno delle stanze. Falso.

Mito numero quattro : un access point di classe superiore risulta inutile se non ci sono client adeguatamente potenti. Falso.

Mito numero cinque : (lo traduco così) ridurre il numero di apparati da servire migliora le prestazioni della rete wifi. Falso.

Conoscevi già queste informazioni? Tranquillo non sei da solo. Molti imprenditori e IT Manager sono nella tua situazione. Informati… sempre!

Se il tuo hotel o istituto scolastico ha prestazioni wifi scadenti puoi andare nella pagina contatti e richiedere un appuntamento. Sarò ben felice di risolvere il tuo problema.

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *