come puoi farti guardare in modo completamente diverso dai tuoi collaboratori senza muovere un dito… con un sistema di connettività completamente diverso da quanto provato finora.

Se non finivo questo titolo avresti pensato di aver letto un articolo redatto da uno psicologo o comunque di essere approdato in un blog che nulla ha a che vedere con le telecomunicazioni.

Indipendentemente dal fatto che sia tu ad occuparti degli acquisti oppure a gestire la rete informatica aziendale quello che desideri è essere rispettato e valorizzato. Questo risultato può essere ottenuto in maniera veniale con la corresponsione di uno stipendio oppure può essere ottenuto fornendo strumenti che valorizzano la professionalità delle persone che contribuiscono al successo dell’azienda.

Uno degli strumenti principali è proprio la connessione ad internet di cui ti parlo spesso nei miei articoli. Perché tutti noi utilizziamo internet per comunicare e la velocità della comunicazione determina il nostro umore ed il nostro umore determina buona parte dei nostri risultati: una connessione instabile determina buona parte dei risultati aziendali.

Per farti guardare in modo completamente diverso dai tuoi collaboratori senza muovere un dito ti basta fare in modo che io possa conoscerti e fornirti un sistema di connettività completamente diverso da quanto provato finora.

  • Basta sofferenze e nervosismi a causa di una connessione lenta o instabile.
  • Basta rischiare di chiudere l’azienda per una mail non inviata. 
  • Basta soldi buttati dalla finestra sperando che la situazione migliori.

I clienti che utilizzano il servizio WIFIBER hanno ottenuto i seguenti risultati:

  • collaboratori motivati dall’affidabilità del servizio internet offerto grazie al fatto che “internet in azienda è migliore di quello che ho a casa mia!” … e non l’opposto
  • controlli automatici h24, 365 giorni l’anno, sulle funzionalità critiche per il tuo business che permettono di individuare in anticipo i malfunzionamenti dei servizi fondamentali per la tua azienda (come la posta elettronica o l’accesso ai gestionali, etc..)
  • eliminazione della sgradevole sensazione di aver buttato i soldi dalla finestra perché il sistema che propongo è solido e offre prestazioni stabili nel tempo perché garantite: la banda internet è riservata ad uso esclusivo del cliente. Fine dei problemi.

Il servizio ha un costo, ma anche una Ferrari costa… ed ogni volta che ne vedi una per strada ti viene il torcicollo. Una volta ho letto una bellissima frase:

se ti stai chiedendo quanto costa vuol dire che non te lo puoi permettere

Abito lungo la riviera del Brenta e ci sono diverse ville Venete in vendita… senza prezzo esposto. In qualche annuncio potresti leggere che le trattative sono riservate. Sinceramente, non mi sono mai posto il problema di conoscere la cifra di vendita semplicemente perché immagino che sia sopra alle mie possibilità. Se avessi qualche milione di euro che mi avanza non mi porrei il problema di chiedere il prezzo, sceglierei la più bella per me.

Questo vale anche per la connettività. Una connettività seria costa. Quanto? Se cerchi il prezzo più basso non sono l’uomo che fa per te. Solo se hai capito che la connettività è importante per te, per la tua credibilità, per il futuro della tua azienda allora io metterò tutto il mio impegno affinché la tua soddisfazione sia massima. 

Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che tu hai un problema da risolvere ed io sono la persona che stai cercando per cui sposta il tuo mouse sulla destra e compila il modulo dei contatti: è lo strumento per chiedere una mia consulenza. Fai presto perché non vedo l’ora di conoscerti.

PS.: se hai notato che i tuoi colleghi impazziscono per trovare un collega o per comunicare con lui allora ti consiglio di leggerti qualche articolo di questo interessante blog > centralinofacile.blogspot.it

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *